8 Dicembre 2021 – La Festa dell’Adesione

L’8 dicembre Azione Cattolica festeggia la “Festa dell’Adesione”.


In tale giorno, ogni anno, sono raccolte le iscrizioni ad Azione Cattolica da parte di tutti coloro che vi partecipano o la frequentano anche occasionalmente.

L’iscrizione volontaria, oltre che essere un modo di dimostrare il desiderio di partecipare attivamente alla vita comunitaria, garantisce anche alcuni vantaggi, tra cui segnaliamo un abbonamento alle riviste pubblicate da Azione Cattolica per i diversi settori ed età, la possibilità di usufruire di sconti economici dai principali operatori commerciali in Italia, ma ,soprattutto, offre una copertura assicurativa per chi partecipa alle nostre attività, a tutela primaria dei partecipanti ma anche dai volontari educatori che prestano gratuitamente il loro servizio.

Queste le quote richieste e gli sconti per le famiglie che aderiscono con più ragazzi o adulti:

Chi volesse aderire può comunicarlo via email all’indirizzo [email protected], mediente il nostro form di contatto, oppure di persona in occasione delle prossime riunioni AC, direttamente in Parrocchia o dopo la messa.
Via alleghiamo di seguito i volantini illustrativi per ogni approfondimento.

Vi aspettiamo comunque con i vostri figli alla messa dell’8 dicembre alle 11.00 in Parrocchia per celebrare assieme questo importante momento comunitario.

Grazie e a presto.
I vostri educatori.